Consegne e resi

I tempi di consegna dei materiale acquistato potrebbero variare tra 2-7 giorni lavorativi.
Le spedizioni nazionali sono gestite da GLS.
Le spedizioni internazionali sono gestite da DHL.

Modalità di Reso

PREMESSA: Quando effettui cambi e/o resi devi sapere che:

  • Si accettano solo resi mediante il corriere “________” nelle stesse condizioni di quando li
    hai ricevuti.
  • Per motivi di igiene il prodotto “orecchini” non prevede ne reso ne sostituzione

Compili il MODULO DI RESO – ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Richieda il “Codice di reso” compilando il presente modulo ed inviandolo all’indirizzo vovoargento@gmail.com
La preghiamo di scrivere in stampatello e di compilare tutti i campi, in modo che sia tutto chiaro e leggibile, ad esclusione del campo “Codice di Reso”.
Ricevuto il “Codice di reso”, dovrà trascriverlo nell’apposito spazio ed inserire questo modulo nel pacco insieme ai prodotti che vuole restituire.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del compratore nel caso in cui non ci siano errori di fornitura.
Grazie.